histats.com

La Medaglia Rovesciata

Notizie dalla rete, attualità, life style, turismo, tecnologia, tutela consumatori, sport

.
Share Button

Webank premiata dall’Osservatore Finanziario


Webank

Il conto Webank non ha nessuna spesa di gestione e nessun canone, l’unico costo sono le imposte dei bolli governativi, nessuna spesa nemmeno per i bancomat, carte di credito e assegni.
Effettuano un tasso promozionale del 4,50% lordo annuo, infatti richiedendo l’apertura del conto entro il 30 marzo 2012, si otterrà il tasso del 4,50% lordo annuo sulle sui depositi a 3, 6 e 12 mesi.
Webank offre anche il risparmio sull’imposta di bollo sul deposito titoli, fino ad un massimo di 1.200 euro per anno, fino a tutto il 2013, sara sufficiente depositare titoli e Fondi per un controvalore pari ad almeno 10.000 Euro.

Webank ha ottenuto il primo premio, come miglior deposito con servizi, dall’Osservatore Finanziario, primo posto ottenuto analizzando 20 conti di altrettante banche, l’ottenimento del primo posto è dovuta all’offerta che unisce il deposito di risparmio, libero o vincolato, al conto corrente.

Webank fa parte del gruppo Bipiemme, il quale è stato uno dei primi servizi online nati in Italia. I suoi servizi self service le permettono di azzerare i costi di servizio per i clienti.

per ulteriori informazioni vi rimando al sito Webank

 

Valutazioni

  • Total Score 0%
Votazioni dei lettori 0.00% ( 0
voti )
Share Button


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *