histats.com

La Medaglia Rovesciata

Notizie dalla rete, attualità, life style, turismo, tecnologia, tutela consumatori, sport

.
Share Button

Organizzazione matrimonio: professionale o fai da te?


La crisi e budget di nozze ristretti mettono gli sposi davanti ad una domanda spinosa: affidarsi ad un professionista od al fai da te? In questo articolo vedremo alcuni servizi su cui potete risparmiare ed altri per i quali è preferibile non badare a spese.

Make Up Sposa. Le appassionate di trucco sono moltissime, le make up gurus su internet anche! Potete quindi tranquillamente pensare di realizzare autonomamente il vostro trucco sposa. Poche regole da seguire: sobrietà e alta durata del trucco.

Banchetto. Se il classico banchetto in ristorante dovesse rivelarsi un vero e proprio salasso potete sempre optnare per un “apericena”. La soluzione ideale per i matrimoni che si svolgono nel tardo pomeriggio e per gli sposi più giovani. Un aperitivo con abbondante accompagnamento di finger food e qualche primo.

Bomboniere. Qui vorremmo consigliarvi due soluzioni valide: le bomboniere solidali e quelle fai da te. Le prime, destinate a coloro che partecipano al banchetto, e le secondo realizzate a mano nella forma di scatoline e sacchettini porta confetti.

L’abito da sposa. L’abito è sicuramente un servizio sul quale non è bene risparmiare. Fattura artigianale e materiali di alta qualità sono fondamentali per far risplendere la sposa nel suo giorno più bello. Se volete risparmiare un po’ sul vestito potete sceglierne uno scorto od uno in versione pin up.

Wedding photographer. Il fotografo matrimonio professionista è sicuramente un altro servizio su cui non lesinare. Dopo tanta fatica e cura dei dettagli nell’organizzazione delle nozze affidereste l’importante compito di immortalare tutti gli attimi più emozionanti ad un fotografo amatoriale?

Valutazioni

  • Total Score 0%
Votazioni dei lettori 0.00% ( 0
voti )
Share Button


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *