histats.com

La Medaglia Rovesciata

Notizie dalla rete, attualità, life style, turismo, tecnologia, tutela consumatori, sport

.
Share Button

Il nuovo organigramma dell’Inter: Filucchi retrocesso


Il nuovo presidente dell’Inter, Erick Thohir, sta riorganizzando la società nerazzurra: il nuovo organigramma della società è stato ratificato dal Consiglio d’Amministrazione venerdì 28 febbraio. Sul sito ufficiale della società di Corso Vittorio Emanuele è possibile leggere i nomi di tutti i dirigenti e i rispettivi ruoli occupati in società andando al seguente link: http://www.inter.it/it/organigramma.

inter

Vediamo le novità più importanti. Tra i nomi nuovi vi è quello di Micheal Williamson che è stato nominato direttore dell’Area amministrativa: si occuperà, cioè, dell’amministrazione e delle finanze. Il presidente Thohir si è detto molto contento di lavorare con un professionista esperto come Williamson. Grant Ferguson farà parte del Consiglio d’Amministrazione, mentre Marco Fassone, oltre ad essere Direttore Generale, rivestirà anche il ruolo di COO, vale a dire il ruolo di Direttore Operativo. Il ruolo che era occupato da Branca, quello di Direttore Tecnico, di fatto non esiste più, mentre il Direttore Sportivo dell’Inter è ancora Piero Ausilio. Nel nuovo organigramma vi sarà anche il ruolo di Tesoriere, ruolo che sarà ricoperto da Noor Romawibowo. Per quanto concerne il settore della comunicazione, Edoardo Caldara è stato nominato Responsabile dei Rapporti con la stampa, Leo Picchi e Luigi Crippa saranno i Responsabili dell’Ufficio Stampa, infine, il Responsabile del Web e della Comunicazione Sociale sarà una donna, Susanna Wermelinger.

Stefano Filucchi non fa parte del nuovo organigramma societario

Tra le novità più importanti è da segnalare l’uscita dalla società milanese di Stefano Filucchi, che è stato dirigente dell’Inter dal 2003. Sotto la presidenza di Massimo Moratti ha rivestito i seguenti ruoli: Assistente di Moratti, Direttore per le Relazioni Istituzionali e per la Sicurezza e Vice Direttore Generale. Un altro cambiamento importante riguarda il passaggio di Milly Moratti, moglie del presidente onorario Massimo Moratti, da Direttore Artistico ad Advisory Board, ruolo che ricoprirà assieme a Nicola Volpi.

 

Valutazioni

  • Total Score 0%
Votazioni dei lettori 90.00% ( 2
voti )
Share Button



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *