histats.com

La Medaglia Rovesciata

Notizie dalla rete, attualità, life style, turismo, tecnologia, tutela consumatori, sport

.
Share Button

Il Movimento 5 Stelle


Movimento 5 Stelle. Il voto del 25 maggio cambiano le carte in tavola. Una forza democratica e popolare si affaccia alla ribalta europea. Gli attivisti del Movimento 5 Stelle porteranno una partecipazione attiva in Europa. L’ultima puntata di Report, mostra l’assenteismo della classe politica italiana in Europa, poi ci lamentiamo perché non ci prendono in considerazione!m5s1

Il Movimento 5 Stelle è una forza giovane, dinamica a volte impulsiva, ma sicuramente onesta. A livello locale ancora c’è molta disorganizzazione, magari ancora non ci sono le idee chiare. A livello nazionale, il Movimento 5 Stelle, è cresciuto in modo costante, trainato dai vari Di Battista, Di Maio, Morra, Ruocco, Lezzi, Taverna, Giarrusso e tanti altri.

Fare le guerre alle corporazioni lobbiste insediate oramai nel Parlamento italiano, è un po’ come Don Chisciotte contro i mulini a vento, almeno così credevamo. Invece il Movimento 5 Stelle è riuscito a farci ricredere ed a ridare speranza a quei milioni d’italiani, che avevano perso le speranze di poter vedere un paese “normale”, nel vero senso della parola.  Combattere la Mafia e non accettarla, abbattere la corruzione, la burocrazia, gli sprechi, l’evasione. Dare un futuro ai nostri figli è la parola d’ordine del Movimento 5 Stelle.

Valutazioni

  • Total Score 0%
Votazioni dei lettori 0.00% ( 0
voti )
Share Button



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *