histats.com

La Medaglia Rovesciata

Notizie dalla rete, attualità, life style, turismo, tecnologia, tutela consumatori, sport

.
Share Button

La salute della nostra pelle e l’utilizzo dei prodotti giusti


La salute della pelle è importantissima ed è quindi anche molto importante prendersene cura adeguatamente, con i giusti prodotti e trattamenti a seconda della stagione, delle vostre esigenze e, soprattutto, del vostro tipo di pelle.

Oltre che a una buona pulizia del viso, per rigenerare le cellule ed eliminare le impurità, e una buona idratazione, che deve arrivare a fondo, senza però rendere la pelle grassa, lucida oppure oleosa, è bene saper scegliere anche i prodotti make up più adatti alla vostra pelle, in quanto una scelta sbagliata potrebbe provocare secchezza o irritazioni.

pelle-del-corpo-umano

Ad ogni modo, il problema più grande è sempre dato dai pori. Pori troppo dilatati, infatti, rendono la pelle più esposta alle impurità, oltre che più lucida e soggetta a imperfezioni. È dunque buona norma prendersene cura con i giusti prodotti, per compensare tale imperfezione della pelle.

Tra i vari prodotti consigliamo quelli a marchio Sisley, prodotti di ultimissima generazione che uniscono tradizione e nuove tecnologie per garantire a tutte le donne una pelle nuova, rinnovata e priva di imperfezioni.

Si tratta di un trattamento per il viso superattivo che unisce tre funzioni in uno: è correttivo, idratante e preventivo. Si tratta quindi di un trattamento adatto ad ogni età e a ogni tipo di pelle, che, giorno dopo giorno, minimizza i pori, appunto, rendendo la pelle più setosa e levigata, per un impeccabile effetto mat.

Ultima ma non meno importante per quanto riguarda la salute della propria pelle è l’alimentazione, che gioca un ruolo davvero di rilievo. Oltre che bere moltissima acqua, che favorisce il rigenerarsi delle cellule e l’idratazione, è bene condurre un’alimentazione varia, ricca di fibre, vitamine, oligoelementi, proteine e acidi grassi polinsaturi, che si trovano nei vegetali e nella frutta fresca. L’importante, comunque, è che sia varia e, dunque, completa.

Valutazioni

  • Total Score 0%
Votazioni dei lettori 0.00% ( 0
voti )
Share Button


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *