histats.com

La Medaglia Rovesciata

Notizie dalla rete, attualità, life style, turismo, tecnologia, tutela consumatori, sport

.
Share Button

La legge dell’attrazione: trasforma ciò che desideri in realtà


la legge dell’attrazione – Immagina per un momento di avere a tua disposizione una fonte di potere meravigliosa. Solo tu puoi comandare il calore del sole, il cadere della pioggia, le maree e la direzione dei venti. Cosa faresti con questo potere?

Ne abuseresti facendo piombare il mondo nel caos ? O invece useresti il tuo potere per aiutare le persone nel mondo a ottenere la vita dei loro sogni?

Sfortunatamente (o per fortuna, secondo il caso) non c’è modo per una persona di avere tutto questo potere. Madre Natura controlla il pianeta secondo le sue proprie regole e i propri disegni.

E se, però, tu avessi il potere di controllare la tua propria vita? Se tu potessi ottenere tutto ciò che desideri solo usando il potere che è nella tua mente?  E se ti dicessi che non si tratta di un “se”?

Se ti dicessi che nella tua mente risiede il potere di determinare il corso del resto della tua vita? Probabilmente mi diresti che ho guardato troppi  film e ho bisogno di uscire di casa più spesso, per non menzionare la necessità di espandere il mio vocabolario, considerando il numero di volte che ho usato il “se” in questo discorso.

Ma sbaglieresti. Ogni persona ha nella propria mente il potere di dare forma agli eventi della sua vita per ottenere qualsiasi cosa desideri. Questo potere è conosciuto anche con il nome di Legge dell’Attrazione.

La convinzione di molti studiosi è che l’Universo sia governato da un certo numero di Leggi Universali; queste leggi esistono dalla notte dei tempi, fin dal momento in cui l’Universo è nato e non possono essere cambiate, sono immutabili; valgono inoltre per qualsiasi individuo, indipendentemente dall’età,dal sesso o dalla razza.

La Legge dell’Attrazione è una di queste leggi. La Legge dell’Attrazione fondamentalmente afferma che chiunque può determinare il proprio destino tramite il potere della mente.

La Legge dell’Attrazione attrae verso di te tutto ciò di cui hai bisogno, all’unisono con la natura dei tuoi pensieri. Il contesto in cui vivi e la tua situazione finanziaria sono il riflesso dei tuoi pensieri abituali.

Scarica subito 3 notizie sul tema:

 

 

Scarica subito 3 notizie sul tema:

Valutazioni

  • Total Score 0%
Votazioni dei lettori 0.00% ( 0
voti )
Share Button



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *