histats.com

La Medaglia Rovesciata

Notizie dalla rete, attualità, life style, turismo, tecnologia, tutela consumatori, sport

.
Share Button

Beppe Grillo


Beppe Grillo. Leggendo e rileggendo la storia di Beppe Grillo, mi viene da domandarmi: ma chi glielo ha fatto fare? Per quale motivo ha deciso di dover compromettere una pensione tranquilla, per sentirsi insultato tutti i giorni?m5s

Alla fine mi sono dato una risposta: il senso civico e l’onestà. Mettersi in gioco come ha fatto Beppe Grillo, significa restituire una parte di quello che si è ricevuto nella vita, soldi, fama, successo, restituirlo in un momento difficile del nostro paese. Beppe Grillo ha impegnato il resto dei sui anni (è nato nel 1948), non per goderseli come un qualsiasi benestante pensionato, ma con l’impegno sociale ed “un po’” rivoluzionario.

Ha deciso di voler lasciare un paese migliore, ai suoi figli, ed ai suoi nipoti. Non è un eroe, Beppe Grillo è un uomo normale che si è stancato di stare seduto davanti alla televisione. Stanco della corruzione, della mafia di governo, della impalpabilità di questa classe politica. Beppe Grillo è un borghese che ha deciso di vestire i panni del rivoluzionario pacifico.

Valutazioni

  • Total Score 0%
Votazioni dei lettori 0.00% ( 0
voti )
Share Button



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *