histats.com

La Medaglia Rovesciata

Notizie dalla rete, attualità, life style, turismo, tecnologia, tutela consumatori, sport

.
Share Button

Assicurazioni per spese odontoiatriche


Assicurazioni per spese odontoiatriche? Alcuni giorni fa, ero alle prese con un forte mal di denti, dovendo andare da un dentista, ma non avendo molte possibilità economiche (le spese odontoiatriche costano), ho deciso di andare al ospedale della mia città. Il problema maggiore in questi casi sono i tempi.

dentista

Anche se le spese odontoiatriche sono dimezzate, il tempo che ci vuole per un primo appuntamento varia da tre mesi a sei mesi. Se i dolori o i problemi sono gravi, come si fa? Allora ho deciso di recarmi da un dentista privato (a malincuore per il portafoglio), mentre entravo ho notato sulla targhetta: convenzionato con AXA. Dopo un primo intervento, mi sono riservato d’informarmi di più.

Ho scoperto che esiste un mondo di offerte assicurative per le spese odontoiatriche, le quali dietro al pagamento di una polizza annuale, ti permettono di avere dei prezzi dimezzati dal tariffario medico. Alcuni esempi: Dentista@Geniale della Genialloyd, per una quota a persona di €119,00 all’anno, offre alcune prestazione gratuite, e le altre a prezzo dimezzato; Axa, offre cure anche su patologie preesistenti; Assicurazioni Concordia, copre fino al 75% delle spese odontoiatriche. Detto questo, c’è solo da valutare ciò che più conviene.

 

Valutazioni

  • Total Score 0%
Votazioni dei lettori 0.00% ( 0
voti )
Share Button



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *