histats.com

La Medaglia Rovesciata

Notizie dalla rete, attualità, life style, turismo, tecnologia, tutela consumatori, sport

.
Share Button

Addio graffi sul’Iphone, arriva la custodia auto riparante


custodia-auto-riparante-iphone

Nissan è l’inventrice di una custodiaauto riparante” che utilizza la vernice “Scratch Shield” auto riparante di casa Nissan è la prima tecnologia al mondo che consente la riparazione automatica dei piccoli graffi, inoltre offre maggiore resistenza alle abrasioni e una migliore presa rispetto alle tradizionali superfici usate fino ad ora. La custodia Nissan Scratch Shield per iPhone e’ realizzata in plastica ABS.

La speciale vernice è stata sviluppata nel 2005,  gia’ adottata su numerosi modelli Nissan e Infiniti ed e’ stata Sviluppata in collaborazione con l’Universita’ di Tokyo e Advanced Softmaterials Inc..

La “pittura” esterna e’ realizzata in polyrotaxane; cio’ significa che quando il danno al rivestimento si presenta come un graffio superficiale, la struttura chimica e’ in grado di reagire, tornando alla propria forma originaria cicatrizzando il graffio.
I primi prototipi dell’avanzata custodia iPhone auto riparante sono stati realizzati da Nissan con l’obiettivo di sottoporli a test di giornalisti e clienti selezionati.

Ma nel caso di una grande richiesta, si potrebbe avere la commercializzazione entro la fine dell’anno.

Compra un iPhone a prezzi imbattibili 

Valutazioni

  • Total Score 0%
Votazioni dei lettori 0.00% ( 0
voti )
Share Button


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *